Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Formulario delle locazioni abitative e non abitative

    Riferimento: 9788838780431

    Editore: Maggioli editore
    EAN: 9788838780431
    isbook: 1
    Autore: Benito Nigro, Lucilla Nigro
    Collana: I formulari commentati
    In commercio dal: 01 Aprile 2013
    Pagine: 482 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Non disponibile
    52,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume è aggiornato: con il decreto per la crescita d.l.83/2012, convertito in legge 134/2012, che introduce il cosiddetto filtro in appello; con il decreto delle liberalizzazioni d.l. 1/2012, convertito in legge 27/2012, che con l'art. 9 ha abrogato le tariffe professionali degli avvocati. L'opera è stata integrata con la parte quinta, servizi professionali, che stabilisce il contratto tra avvocato e cliente in materia stragiudiziale e civile. L'opera è stata aggiornata anche con la sentenza della Corte costituzionale 272 del 6 dicembre 2012 con cui è stata dichiarata l'illegittimità dell'art. 5, comma 1 del decreto legislativo 28 del 2010, che ha introdotto il tentativo obbligatorio di mediazione come condizione di procedibilità della domanda giudiziale. L'opera vuole essere uno strumento pratico per tutti coloro che trattano la materia delle locazioni pertanto partendo dalla formula prosegue con il commento seguendo anche l'evoluzione della normativa specifica per poi terminare con una rassegna di giurisprudenza massimata e aggiornata. Tra gli argomenti trattati abbiamo i contratti di locazione ad uso abitativo, ad uso diverso da abitazione, con formule che regolano anche l'aspetto transitorio di contratti. Prosegue con il contenzioso e troviamo tutto il necessario per affrontare il procedimento sommario e il giudizio di merito e chiudere con l'esecuzione dello sfratto. Per completezza si riportano anche il regime fiscale e i ricorsi al giudice tributario.
    E-book non acquistabile