Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Forme della moda. Cultura, industria, mercato, comunicazione (Le)

    Riferimento: 9788815295682

    Editore: Il Mulino
    Autore: Frisa Maria Luisa
    Collana: Farsi un'idea
    Pagine: 200
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 31 Marzo 2022
    EAN: 9788815295682
    Autore: Frisa Maria Luisa
    Collana: Farsi un'idea
    In commercio dal: 31 Marzo 2022
    Disponibile subito
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Descrizione

    La moda è un linguaggio universale. È un sistema nel quale si incontrano le fasi dell'ideazione, della progettazione, del mercato e del consumo. Maria Luisa Frisa disegna i contorni di questo sistema: il suo rapporto con il tempo, l'espressione e l'identità di genere, il mix tra procedure inventive, la complicità tra saperi artigianali e industriali, la coesistenza di pensiero logico e analogico, delle ragioni dell'arte temporanea e dell'archivio. La moda è una disciplina che affronta la contemporaneità, la definisce senza chiuderla. E nel farlo, parla di noi, del nostro stare nel tempo.
    E-book non acquistabile