Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Formare il cambiamento. Costruire comunità competenti nel sud Italia. Il progetto FQTS 2025-2027 tra visione, territori e comun

    Riferimento: 9788868744151

    Editore: Fausto Lupetti Editore
    EAN: 9788868744151
    isbook: 1
    Autore: Monterubbianesi A. (cur.), Zunino M. (cur.)
    Collana: FQTS. Formazione Quadri Terzo Settore
    In commercio dal: 03 Dicembre 2025
    Pagine: 268 p., Libro in brossura
    Non disponibile - Contattaci
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile - Contattaci

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Scrivere questo libro nasce dall'esigenza di restituire un'esperienza collettiva che ha segnato, nel tempo, il modo di intendere la formazione nel Terzo settore. Realizzare un progetto come FQTS significa attraversare territori, persone, visioni, tenendo insieme complessità organizzative e orizzonti di senso. Questo volume vuole raccogliere e ordinare quella complessità, raccontando come la formazione possa diventare infrastruttura sociale, luogo di partecipazione e leva di cambiamento anche nei contesti più fragili del Paese. E anche un atto di riconoscenza verso chi, in questi anni, ha contribuito a costruire una comunità di pratiche e di pensiero capace di far crescere il Sud e, con esso, l'intero Terzo settore italiano. (Mauro Giannelli). Prefazione di Stefano Consiglio.
    E-book non acquistabile