Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Food marketing. Strategie e strumenti per il made in Italy

    Riferimento: 9788894246995

    Editore: RDS Grafica
    Autore: Ida Paradiso
    Pagine: 200
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 15 Aprile 2017
    EAN: 9788894246995
    Autore: Ida Paradiso
    In commercio dal: 15 Aprile 2017
    Non disponibile
    9,49 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Dedicato agli operatori del made in Italy (produttori, aziende agricole, grossisti e distributori, export manager, ristoratori, etc.), questo manuale offre, usando un linguaggio semplice ed esempi provenienti dalla pratica professionale, una nuova prospettiva di food marketing all'italiana, oltre a fornire efficaci strumenti ready to use e consigli pratici di uso quotidiano per valorizzare al meglio i prodotti agroalimentari italiani. Proprio per l'approccio di estrema chiarezza e la mancanza di tecnicismi, il libro è una lettura interessante ed illuminante per chiunque voglia, per sua curiosità personale, scoprire come il marketing influenza (consapevolmente o meno) il mercato dei prodotti alimentari.
    E-book non acquistabile