Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fondo del male (Il)

    Riferimento: 9788832239447

    Editore: Itinera Progetti
    EAN: 9788832239447
    isbook: 1
    Autore: Noris Paolo
    In commercio dal: 07 Marzo 2025
    Pagine: 224 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    James Edward Hunt è a capo di una società di recuperi marini, la Triton Recoveries Limited. Da più di tre anni sono alla ricerca del Galeone Spagnolo Nuestra Señora de Atocha. Seduto nel suo ufficio affacciato sul Tamigi è oberato da mille pensieri. Il telefono squilla improvvisamente, lo chiamano da Sandy Cay, nell'arcipelago delle isole Bahamas. La tempesta tropicale ha sconvolto tutta la base e dal fondo sabbioso del sito emergono le tracce di un relitto; ma non è quello che sperano. Appartengono invece a un sottomarino tedesco della Seconda guerra mondiale. Al suo interno viene recuperato un cilindro metallico che conserva una vecchia fotografia; Hitler, Goebbles e Himmler posano di fronte a un dipinto di Hieronymus Bosch. Sul retro, scritta di proprio pugno, una nota enigmatica del Führer. Cosa ci fa un sottomarino nazista alle Bahamas, cosa nascondono la fotografia e le parole di Hitler? Insieme al socio Lord Arthorpe, James decide di andare in fondo al mistero. Seguirà un percorso tortuoso a ritroso nella storia, a contatto di gerarchi nazisti, falsari e trafficanti di opere d'arte. Perfino i servizi di intelligence sono interessati ed esercitano forti pressioni. Una vicenda che li metterà a dura prova, anche per un oscuro personaggio. Riemerso dal passato del Duca, costringerà James a scavare il suo lato privato, attirandone l'anima dentro a una spirale malvagia che lo porterà fino a un passo dal baratro. Rimarrà solo a gestire verità enormi che potrebbero riscrivere la storia ma... forse non lo faranno!
    E-book non acquistabile