Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fondamenti di marketing

    Riferimento: 9788880084006

    Editore: ISEDI
    Autore: Baines Paul, Fill Chris, Rosengren Sara, Antonetti Paolo, Franch Mariangela, Rim
    Collana: ECON,MARK,MANAGEMENT
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 02 Settembre 2020
    EAN: 9788880084006
    Autore: Baines Paul, Fill Chris, Rosengren Sara, Antonetti Paolo, Franch Mariangela, Rim
    Collana: ECON,MARK,MANAGEMENT
    In commercio dal: 02 Settembre 2020
    Non disponibile
    52,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Benvenuti alla prima edizione di Fondamenti di marketing. L'obiettivo di questo libro è fornire un testo coinvolgente e completo che copra, in maniera concisa, tutti i principi fondamentali alla base del marketing. Le nostre ricerche hanno evidenziato che gli studenti hanno bisogno di un libro di testo altamente rigoroso che contribuisca a mettere meglio a fuoco il marketing contemporaneo e sia idoneo ai corsi che si svolgono nell'arco di un solo semestre. L'obiettivo è, quindi, quello di proporre un testo: stimolante, in grado di suscitare curiosità e ispirare la futura generazione di esperti di marketing a eccellere in questa disciplina emozionante e in rapida evoluzione; capace di collegare efficacemente la teoria del marketing alle pratiche di commercializzazione; che riconosca la necessità di andare oltre le variabili convenzionali note come «4P» e che offra approfondimenti sui servizi, sul digital marketing e social marketing; che sappia evidenziare l'importanza delle questioni etiche nel marketing, come la responsabilità sociale delle imprese (RSI), o quelle relative al marketing sostenibile. Apprendere una disciplina entusiasmante come il marketing dovrebbe essere divertente e stimolante. Ci auguriamo che questo libro di testo e le risorse a esso associate rendano viva questa disciplina, stimolando la vostra curiosità su come funziona il mondo del marketing.
    E-book non acquistabile