Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fondamenti di grafica 3D. Introduzione alla computer grafica con il software libero Blender

    Riferimento: 9788889657133

    Editore: Janotek
    EAN: 9788889657133
    isbook: 1
    Autore: Caraccia Francesco
    Collana: 3DConcept.it. Nuove arti e applicazioni
    In commercio dal: 19 Febbraio 2020
    Pagine: 363 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    38,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo testo è uno dei pilastri principali di su cui poggia la collana 3DConcept.it - Nuove Arti e Applicazioni. È la nostra introduzione a quella parte della Computer Grafica che fa uso in maniera prevalente di modelli e scene costruiti nelle tre dimensioni. Pur mantenendo un approccio generalista alla materia, non dimentica la vocazione di ciascun volume della collana e propone un percorso pratico per l'apprendimento, che introduce l'argomento modellazione tridimensionale, crea il sostegno delle conoscenze primarie e presenta le possibili specializzazioni.
    E-book non acquistabile