Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Foligno. Storie, persone, cultura. Le guide ai sapori e ai piaceri

    Riferimento: 9788836151257

    Editore: Gedi (Gruppo Editoriale)
    EAN: 9788836151257
    isbook: 1
    Collana: Le Guide di Repubblica
    In commercio dal: 19 Dicembre 2022
    Pagine: 312 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La Guida di Repubblica racconterà tutti gli aspetti storici, paesaggistici ed enogastronomici della città, contribuendo così al rilancio delle attività che rendono una grande esperienza la visita dei turisti, dai ristoranti alle destinazioni per prolungare la sosta, fino ai luoghi del gusto in cui trovare golosi, e veraci, souvenir. L'apertura sarà affidata a volti noti che sono nati o sono legati a Foligno, tra artisti, sportivi, donne e uomini dello spettacolo e della cultura. Si arriverà così agli itinerari che portano alla scoperta di ogni quartiere: emergeranno così i palazzi, i teatri, i musei, i monumenti, le vicende conservate tra vicoli ricchi di fascino, le ricchezze dei suoi artigiani. Ed ecco gli appuntamenti di piazza e le produzioni tipiche che prendono forma nelle campagne che circondano la città. In chiusura, i piatti della memoria, con le donne e gli uomini che abitano in città pronti ad aprire i loro ricettari di famiglia, e le ricette degli chef.
    E-book non acquistabile