Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fluum

    Riferimento: 9791220310031

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791220310031
    isbook: 1
    Autore: Birocci Giulia
    Collana: FICTION / Fantascienza / Epopea Spaziale
    In commercio dal: 21 Gennaio 2021
    Pagine: 254 p., Libro
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Anna, una giovane donna dall'insolita bellezza, vive una vita anonima e senza emozioni, custodendo un feroce segreto. La mattina del 20 aprile 2089 viene scovata dall'UA5C, l'Esercito Unito dei Cinque Continenti, e prelevata contro la sua volontà. Lucas, il sergente a capo della missione di estrazione, ha il compito di scortarla fino al campo di addestramento. Il suo obiettivo è stanare il segreto di Anna e rivelare il dono che la logora. Da trentotto anni l'esercito veglia sulle vite di chi è riuscito a sopravvivere al giorno del massacro, il giorno in cui i Colonizzatori, venuti dal cielo con le loro navi aliene, hanno dato inizio allo sterminio. Durante gli scontri che si sono combattuti, si sono contraddistinti i soldati più valorosi: uomini e donne dalle capacità sovrasviluppate. Il governo militare cerca incessantemente queste persone, che vengono addestrate e mandate a morire sul campo di battaglia. Sarà forse anche il destino di Anna? Inizia così il suo viaggio, un percorso interiore, pieno di difficoltà, paure e mancanze. Dove solo la riscoperta forza in se stessa e l'amore la condurranno verso ciò che cambierà la sua vita e le sorti dell'umanità.
    E-book non acquistabile