Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fiore di aconito

    Riferimento: 9791257720285

    Editore: PAB Editore
    EAN: 9791257720285
    isbook: 1
    Autore: Beritelli Marta
    Collana: Dreams
    In commercio dal: 08 Gennaio 2026
    Pagine: 24 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Da sempre, l'Equilibrio governa ogni evoluzione, decidendo chi vive e chi muore. Nessuno lo sfida. Nessuno sopravvive alla sua collera. Ma la follia è contagiosa. Un uomo ha deciso di strappare il potere dalle mani del Fato, scatenando una mutazione che consuma l'anima e il corpo, portando con sé solo distruzione e morte. Roan e i suoi due fratelli sono le ultime difese di un mondo sull'orlo del baratro. Ognuno di loro possiede un'evoluzione unica, ma non sono mai stati addestrati a combattere una guerra di queste proporzioni. La minaccia che affrontano non si limita a uccidere; prima, tormenta e trasforma, rendendo le vittime qualcosa di irriconoscibile. Il destino del mondo è nelle mani di tre eredi riluttanti, costretti a fare una scelta impossibile: preservare l'Equilibrio o salvare chi amano dal loro stesso potere? Se il prezzo dell'evoluzione è l'annientamento, cosa resta da difendere?
    E-book non acquistabile