Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fino a perdere la ragione

    Riferimento: 9791255230434

    Editore: Pathos Edizioni
    EAN: 9791255230434
    isbook: 1
    Autore: Tonin Sabrina
    In commercio dal: 15 Maggio 2023
    Pagine: 170 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Scogliere di Dover, doline del Carso, impervi scenari dell'anima che sogna solo il suo naturale approdo, al riparo dai venti imponenti che squassano le vite portandole via con sé. Ogni cosa sa essere così drasticamente diversa eppure uguale. Fuggire dall'amore, se mai se ne riuscisse, è impresa ardua che mostra tutta la sua inutilità: un continente e un'isola non sono mai abbastanza lontani quando a collegarli c'è il cordone ombelicale del rimpianto. E niente è così definitivo e certo. Rimorsi e segreti, parole non dette, bugie, possono cambiare il corso di tante esistenze che in qualche modo, anche senza saperlo, sanno ritornare sui loro passi percorrendo nuove strade, come telecomandate da una forza misteriosa e magnetica. Fino a perdere la ragione è la storia di una seconda vita, possibile entro i limiti delle prove più ardue. Mettersi in gioco senza imbarazzi aiuta a tornare quelli di sempre, tutto è possibile quando a muovere ogni muscolo e desiderio è la spinta vitale che arriva da dentro e ogni cosa permea; e ci si sente alti e possenti come querce che non temono le sferzate degli elementi.
    E-book non acquistabile