Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fine del marketing. Umanizzare il vostro marchio nell'era dei social media (La)

    Riferimento: 9791259844576

    Editore: Armando Editore
    Autore: Gil Carlos
    Collana: Policy
    Pagine: 336
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 24 Novembre 2023
    EAN: 9791259844576
    Autore: Gil Carlos
    Collana: Policy
    In commercio dal: 24 Novembre 2023
    Non disponibile
    26,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    In una società post-pandemica, come possono i marchi adattarsi alla nuova era del marketing senza alienare i loro clienti? Come possono le aziende rimanere rilevanti in un'epoca in cui un influencer di TikTok ha più impatto di un'azienda da miliardi di dollari? La risposta è essere umani. Nell'ecosistema digitale frammentato e rumoroso di oggi, molte persone apprezzano il valore di un marketing autentico e di una comunità coinvolta piuttosto che il numero di mi piace su un post o le offerte del loro marchio preferito. La fine del marketing rivoluziona il modo in cui i marchi, le agenzie e i marketer dovrebbero affrontare il marketing per raggiungere i consumatori di oggi, avvalendosi di esempi che coinvolgono celebrità come DJ Khaled, Kim Kardashian, Ja Rule e Kanye West, e organizzazioni come Marriott, Wendy's, Airbnb e Zoom.
    E-book non acquistabile