Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Filosofia del minimum Viable Product. Come lanciare una startup con pochi capitali (La)

    Riferimento: 9791280116390

    Editore: Licosia
    Collana: Generative Assets
    Pagine: 166
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2023
    EAN: 9791280116390
    Collana: Generative Assets
    In commercio dal: 01 Gennaio 2023
    Non disponibile
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Il concetto di Minimum Viable Product (MVP) è un principio fondamentale nel campo dello sviluppo di prodotti e servizi, in particolare nel contesto delle startup e delle aziende in rapida crescita. L'idea di base è quella di creare un prodotto o un servizio che contenga le funzionalità essenziali per soddisfare le esigenze primarie dei clienti, riducendo al minimo lo sforzo e le risorse necessarie per la sua realizzazione. In altre parole, un MVP è la versione più semplice di un prodotto che può essere lanciata sul mercato e testata con un gruppo di clienti target per raccogliere feedback e informazioni preziose per lo sviluppo futuro. Per questo motivo, la filosofia dell'MVP è ideale per quelle aziende con una grande idea e, almeno in una fase iniziare, pochi capitali. Questo volume presenta una guida approfondita alla creazione del Minimum Viable Product (MVP), elemento fondamentale nella strategia di una startup. Il libro analizza dettagliatamente i passaggi della progettazione e sviluppo di un MVP, enfatizzando il 'ciclo Build-Measure-Learn' e i principi del Lean Startup.
    E-book non acquistabile