Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Figlia del drago (La)

    Riferimento: 9788856788471

    Editore: Gruppo Albatros Il Filo
    EAN: 9788856788471
    isbook: 1
    Autore: Cesarini Valentina
    Collana: Nuove voci. Imago
    In commercio dal: 13 Febbraio 2018
    Pagine: 197 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Amelia fa parte di una delle più potenti congreghe di streghe presenti in tutto il mondo, la Stella Insanguinata. Sua madre ne è il capo, ma un giorno un feroce assassino la uccide. La figlia viene subito eletta a succederle, anche se Amelia non si sente così pronta. Ma il desiderio di vendicare la morte della madre è così forte che la giovane veste subito i panni della nuova guida delle streghe. I sospetti sui responsabili dell'omicidio cadono su Vincent Drake e il suo seguito di vampiri. Qualcuno però non ne è così convinto, gli indizi potrebbero far pensare a un depistaggio. Ma non c'è tempo da perdere, e così Amelia, insieme al suo gruppo e con l'aiuto di Fabian e di alcuni lupi mannari parte dall'America alla volta di Roma. Inizia un'avventura senza esclusione di colpi, tra magie e scontri fisici veri e propri. In ballo c'è molto di più di una semplice vendetta famigliare. Le convinzioni di Amelia, la sua fiducia verso i compagni della congrega, i suoi nemici e gli amici, la sua vera natura, tutto cambierà portando sconvolgimenti incredibili...
    E-book non acquistabile