Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    FIAT 418. Analisi tecnica, del design e della diffusione in Italia

    Riferimento: 9791220355742

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791220355742
    isbook: 1
    Autore: Bellini Claudio
    Collana: COLLEZIONISMO E ANTIQUARIATO / Trasporti
    In commercio dal: 23 Settembre 2021
    Pagine: 274 p., Libro
    Non disponibile
    90,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questa raccolta di testi venne pensata come omaggio e guida a sussidio di un giro di addio su un 418 di Modena e successivamente fu arricchita grazie al contributo di numerosi appassionati che avevano gradito l'idea. L'intera opera è stata ripresa, aggiornata ed integrata con nuovi contributi, per omaggiare nuovamente il 418 nel 2021, anno in cui si celebra il cinquantesimo anniversario dalla commercializzazione dei primi esemplari. La diffusione pressoché totale sull'intero territorio nazionale, la quantità di mezzi realizzati e la molteplicità di versioni rendono difficoltoso costruire un quadro completo del bus FIAT 418. Per comprendere cosa ha rappresentato questo modello, questa pubblicazione prova prima ad analizzare e a ricostruire tutti i retroscena, partendo dall'ideazione, passando per la tecnica, per arrivare alle varie interpretazioni dei carrozzieri italiani ed anche stranieri, per poi soffermarsi sulle realtà locali vissute in prima persona dagli autori dei contributi.
    E-book non acquistabile