Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ferrara. Le guide ai sapori e ai piaceri

    Riferimento: 9788883718564

    Editore: Gedi (Gruppo Editoriale)
    EAN: 9788883718564
    isbook: 1
    Collana: Le Guide di Repubblica
    In commercio dal: 27 Novembre 2021
    Pagine: 312 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    13,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La cattedrale, le tracce medievali e del Rinascimento, le piazze e i palazzi storici sono solo alcuni dei punti di interesse di Ferrara che le Guide di Repubblica hanno deciso di raccontare in un volume dedicato a tutto il buono e il bello della città e della provincia. Si parte così in un suggestivo percorso guidato seguendo testimonial d'eccezione: sportivi, attori e artigiani raccontano i loro ricordi della città. Gli itinerari cittadini ci portano alla scoperta di angoli noti e meno noti, a partire dal centro storico per allargarsi fino alle periferie, tra piazze, aree naturali, ville e palazzi. Si superano, poi, i confini cittadini per conoscere le bellezze dei dintorni. E poi piatti della tradizione, vitigni, ristoranti, botteghe e dimore di charme per assaporare i piaceri e i sapori di un territorio ricchissimo tutto da scoprire.
    E-book non acquistabile