Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Felici si muore

    Riferimento: 9791281105027

    Editore: De Nigris
    EAN: 9791281105027
    isbook: 1
    Autore: Pizzoni Carlo
    In commercio dal: 26 Settembre 2022
    Pagine: 154 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro raccoglie 16 racconti di vita, amore, morte e amicizia. Ognuno di esso racchiude ricordi d'infanzia, storie di guerra e conflitti, legami profondi e inaspettati tra le persone. Pezzi di vita raccontati tra malinconie, aneddoti, sogni impossibili e desideri svelati. Nelle varie storie emergono l'intensità dei sentimenti e la forza dei personaggi, anche quella dei protagonisti apparentemente più deboli, che trasportano i lettori nei loro microcosmi individuali e li portano per mano, attraverso la trama, nello scoprire le loro vite, i loro sogni, le loro sconfitte. Da questi squarci ognuno di noi può sbirciare per ritrovare, come in un immaginario gioco di specchi, parti di sé stesso e della propria vita. Confrontarsi, immedesimarsi, criticare certe scelte e ancora una volta ritrovarsi a essere, con un brivido, vivo e umano. Si può parlare di una raccolta all'insegna dell'emozione e della scoperta, una raccolta che parla di noi. Prefazione di Valerio Marra. Postfazione di Marco Vichi.
    E-book non acquistabile