Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Favole di cioccolata. Vol. 7: I.C. Demetrio Cosola, Chivasso (TO). Cosa bolle in pentola nel libro della verità?

    Riferimento: 9788899750756

    Editore: Gemma Edizioni
    EAN: 9788899750756
    isbook: 1
    Collana: Favole di cioccolata
    In commercio dal: 02 Maggio 2018
    Pagine: 200 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Si tratta di un'attività che ha come obiettivo educativo il rispetto delle regole per una buona pratica comportamentale riguardo l'alimentazione, in particolare quella dei dolci. Le finalità educative e formative che le discipline si pongono con questo percorso mirano soprattutto: a sensibilizzare i giovani a comprendere il valore della legalità e della trasparenza e a sapere distinguere la finzione dalla verità; a stimolare gli studenti alla salvaguardia della salute in maniera propositiva e costruttiva, migliorando costantemente la qualità del proprio stile di vita attraverso un'alimentazione sana e corretta; a fare apprezzare la bellezza della scrittura e della lettura, come pure la forza comunicativa interna al rapporto parola-immagine; a suscitare la comunicazione tra coetanei di questa buona pratica attraverso il libro che loro stessi avranno scritto, illustrato e divulgato.
    E-book non acquistabile