Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Favole al Telefono. Vol. 1: Lariano (Roma). Il filo del cuore

    Riferimento: 9788831318730

    Editore: Gemma Edizioni
    EAN: 9788831318730
    isbook: 1
    In commercio dal: 17 Maggio 2022
    Pagine: 212 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In questo volume gli alunni dell'Istituto Comprensivo di Lariano hanno voluto trasformare il metaforico filo del telefono in un Filo del cuore, che li ha uniti ai loro nonni e alle generazioni precedenti. I bambini, così curiosi e attenti, si sono fatti raccontare favole, storie, filastrocche e proverbi, e li hanno riportati in questo volume. Mantenere viva la tradizione e tramandare le storie è particolarmente importante oggi, anche a causa del periodo storico che stiamo attraversando. Troviamo allora, riportate in modo indelebile e immutabile, le storie dei nostri nonni: come giocavano, quello che mangiavano, come vivevano le feste... L'impegno degli alunni, delle famiglie e degli insegnanti ha contribuito a creare un volume destinato a tutti, che vuole lasciare nella mente e nel cuore di chi legge la memoria del tempo, quella vista con gli occhi dei bambini.
    E-book non acquistabile