Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fate gli alunni

    Riferimento: 9791280535139

    Editore: La Rambla
    EAN: 9791280535139
    isbook: 1
    Autore: Carbonara Pasqua
    In commercio dal: 28 Aprile 2025
    Formato: Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Insegna lettere in un liceo, ama i suoi alunni più del caffè (quasi), si sveglia ogni mattina con l'illusione di essere irresistibile... e forse lo è. Paola Sannio è una professoressa che lotta ogni giorno contro verbi irregolari, dirigenti logorroici, colleghi sopra le righe (ciao Silvia!) e alunni che sbagliano con la grazia dei puri di cuore. Ma il vero antagonista? Il collega bello, colto, ironico e - ahimè - ignaro della tempesta ormonale che scatena ogni volta che varca la soglia della sala professori. Tra interrogazioni, sogni romantici, feste scolastiche più intense di un musical e pensieri filosofici in coda al supermercato, Fate gli alunni è un romanzo ironico e tenerissimo che ci ricorda che, anche se sembriamo adulti, spesso siamo solo ragazzi con più rughe e meno crediti formativi. Un inno alla scuola vera, fatta di cuore e mal di testa. E sì, anche di borsette glitterate e versioni di latino da dimenticare.
    E-book non acquistabile