Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fashion change

    Riferimento: 9788889154038

    Editore: Connecting Cultures
    Pagine: 256
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2017
    EAN: 9788889154038
    In commercio dal: 2017
    Non disponibile
    35,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Il libro Fashion change nasce da una riflessione a 360 gradi di molte persone legate al settore moda, tessile, abbigliamento. Studiosi, tecnici, intellettuali, artisti, fashion designer, imprenditori, tutti animati dalla consapevolezza delle grandi trasformazioni in atto e dalla necessità di impostare nuovi paradigmi che ci consentano di vivere il cambiamento come un'opportunità di crescita, e non come limitazione. Fashion change rappresenta un manifesto, generato dall'incontro con i giovani che hanno partecipato alla masterclass Out of fashion, il primo corso di formazione totalmente focalizzato sulla cultura della moda consapevole. Out of fashion ha proposto tematiche, illustrato scenari, raccontato progetti e identificato valori. Gli allievi del corso, ragazze e ragazzi venuti da ogni regione d'Italia e dall'estero, sono stati la conferma che il cambiamento è in atto e che le generazioni più giovani vogliono esserne parte. Il nostro lavoro collettivo è volto a fornire una guida ossia una roadmap per un cambiamento possibile, senza perdere la gioia di vivere e il piacere che la moda può, se trattata con il dovuto rispetto, portare a ognuno di noi.
    E-book non acquistabile