Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Farsi pagare senza perdere clienti

    Riferimento: 9788831646659

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9788831646659
    isbook: 1
    Autore: Giampiero De Donato
    In commercio dal: 28 Novembre 2019
    Pagine: 76 p., Libro
    Non disponibile
    9,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Giampiero De Donato racconta ad aziende e professionisti cosa fare per incassare bene, senza farsi nemici. L'autore scrive sulla base della propria esperienza di legale, sviluppata nel decennio scorso al servizio di cattivi pagatori metodici. L'opera indaga un campo, la motivazione a pagare, ancora inesplorato da chi si occupa di sofferenze finanziarie. Anche nelle grandi aziende, le decisioni spettano alle persone; partendo da questo presupposto, il libro porta a comprendere cosa motiva i debitori a decidere di pagare. Sapere come ottenere che il debitore decida di soddisfare un credito, piuttosto che un altro, si rivela quindi una vera e propria arma di difesa, per il creditore. Lo stile è chiaro e colloquiale, a tratti interattivo. Tramite situazioni vissute, l'autore va oltre le semplici prassi aziendali, codificando un approccio metodico per prevenire la sofferenza del credito e abbattere, o ridurre, gli insoluti.
    E-book non acquistabile