Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Farmaceutica territoriale. Inquadramento normativo, farmacia clinica e modelli applicativi

    Riferimento: 9788895958682

    Editore: Maya Idee
    EAN: 9788895958682
    isbook: 1
    Autore: Serao Creazzola Simona
    Collana: I manuali
    In commercio dal: 01 Gennaio 2020
    Pagine: 104 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'intento della presente pubblicazione è contribuire a una definizione aggiornata dell'assistenza farmaceutica territoriale, a fronte di un'evoluzione normativa che, pur avendone sensibilmente modificato l'assetto, non ne ha formalmente disciplinato gli ambiti di competenza. Il susseguirsi delle riforme del Servizio sanitario nazionale, l'incessante lavoro di regolamentazione di specifici settori assistenziali, e le profonde trasformazioni anagrafiche ed epidemiologiche che hanno investito la popolazione, hanno progressivamente spostato l'asse assistenziale dall'ospedale al territorio; d'altra parte, il processo di regionalizzazione sancito dalla modifica costituzionale del Titolo V, aprendo alla varietà dei Servizi sanitari regionali, pone questioni di uniformità e di equità di accesso alla cura, a garanzia delle quali l'assistenza farmaceutica pubblica svolge un ruolo centrale. Ciò premesso, la presente pubblicazione non ha pretese di compendio normativo; piuttosto intende fornire una visione globale delle competenze dell'assistenza farmaceutica territoriale erogata dalle aziende sanitarie, allo scopo di evidenziarne e valorizzarne il ruolo.
    E-book non acquistabile