Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fare grammatica valenziale nella scuola delle competenze

    Riferimento: 9788867070480

    Editore: Tecnodid
    EAN: 9788867070480
    isbook: 1
    Autore: Alan Pona, G. Troiano, S. Cencetti
    In commercio dal: 2018
    Pagine: 224 p., Libro
    Non disponibile
    35,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dobbiamo pensare, e questo è il presupposto degli autori di questo libro, che adesso finalmente i tempi siano maturi per offrire agli insegnanti, ma soprattutto alle nuove generazioni, strumenti impostati esclusivamente su questo modello, di cui l'immediatezza e l'efficacia sono state largamente verificate. Questo libro è quindi davvero una novità importante, una sintesi eccellente, frutto di lunghe riflessioni e di rigorose verifiche sul campo, di presupposti teorici e sperimentazioni nella realtà delle classi multilingui e di allievi con bisogni diversificati, in una prospettiva di curricolo verticale. Le diverse sezioni del volume ben rappresentano questo continuo travaso dalla struttura formale del modello alla sua applicazione nell'azione educativa: un modello che si fa metodo, che reinterpreta le funzioni di docente e discente e mette al centro la competenza del parlante, in un percorso di scoperta di cui l'insegnante diventa guida dialogante, che suggerisce, prova e verifica con i suoi alunni.
    E-book non acquistabile