Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Falso

    Riferimento: 9791222716176

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791222716176
    isbook: 1
    Autore: König Franz
    Collana: FUMETTI E ROMANZI ILLUSTRATI / Manga / Generale
    In commercio dal: 20 Dicembre 2023
    Pagine: 326 p., Libro
    Non disponibile
    28,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un lunedì mattina l'ispettrice Angelina Carta non si presenta al lavoro. Non lo comunica a nessuno, è scomparsa. Già nel pomeriggio Roversi e il Colonnello Grandi si rendono conto che la situazione è anomala e cominciano a cercarla. E di lei nessuna traccia. Non era coinvolta in un'indagine pericolosa, ma soprattutto non è nel suo stile dissolversi nel nulla senza avvertire. Angelina è stata rapita. Nascosta in una prigione lussuosa e raffinata, comoda ed elegante, ma pur sempre sequestrata. Ed è arrabbiatissima. Parla tramite un citofono nascosto con il suo rapitore, che si scusa per averla rinchiusa e per farsi perdonare le prepara pranzetti e cene squisite. Ma Angelina rimane pur sempre rinchiusa un una camera blindata. Il suo sequestratore si confida serenamente con lei, le dice di chiamarsi Amedeo, e di essere stato costretto a portarla via. E per spiegarle il motivo le racconta una storia del grande Modigliani, di Maurice Utrillo e di Kiki di Montparnasse, e di una cena nel miglior ristorante con compagnia di Parigi nel 1916. La clausura di Angelina e la cena di Dedo sono in qualche modo legate, per la confezione di un grande falso ormai pronto per essere commercializzato. La vicenda si concluderà nell'asta di Sotheby's a Parigi, dove Angelina e Roversi assisteranno alla vendita del grande falso Modigliani, tanto ben fatto e documentato da non poter essere denunciato.
    E-book non acquistabile