Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ex. Progettare l'abbandono

    Riferimento: 9788867862733

    Editore: Gambini Editore
    EAN: 9788867862733
    isbook: 1
    Autore: Federici Raffaele
    In commercio dal: 01 Dicembre 2020
    Pagine: 140 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Gli esercizi di autodispiegamento di un immaginario radicale e onirico all'interno di uno spazio della città hanno luogo e possono avere luogo, soltanto entro e attraverso le due dimensioni dell'istituente e dell'istituito. I saggi contenuti in questo volume descrivono e raccontano la complessità dell'autonomia di un sistema di forme e pratiche alternative di recupero del mercato coperto della città di Terni, un percorso in cui le diverse ipotesi e i diversi percorsi di ricerca rappresentano azioni come nomos, dike e telos in una prospettiva eccentrica e propositiva. È a partire dalla riscoperta dell'autenticità degli spazi, dal recupero della grana fine dei luoghi che si può ripensare l'esperienza della ricezione e la rappresentazione degli spazi, una via d'uscita possibile all'indifferenza, all'esclusione e alle sommarie percezioni degli spazi cittadini come rapporti autonomi fra ridondanza del disagio e la realtà del disagio stesso.
    E-book non acquistabile