Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Evoluzione del sistema di acquisto di farmaci e dispositivi. Dal contesto alle proposte: i capitolati (L')

    Riferimento: 9788895958699

    Editore: Maya Idee
    EAN: 9788895958699
    isbook: 1
    Autore: Bartolini Fausto, Boni Marco
    Collana: Sifo. Fare
    In commercio dal: 01 Gennaio 2020
    Pagine: 108 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quinto manuale della Collana SIFO-FARE, nata dalla collaborazione tra la Società italiana di farmacia ospedaliera e dei servizi farmaceutici delle aziende sanitario e la Federazione delle associazioni regionali degli economi e provveditori della sanità, contiene aggiornamenti normativi di recente pubblicazione e alcuni approfondimenti paradigmatici. Consultazioni preliminari del mercato, natura dell'affidamento diretto, rating dei fornitori, parametri qualitativi da valorizzare in gara sono alcuni degli aspetti che i numerosi pronunciamenti giurisprudenziali hanno rischiato di confondere anziché elucidare e che necessitano di una revisione consapevole da parte di chi opera in prima linea per adattarsi a una realtà sempre più complessa di quella scritta su carta. Lavorare sul territorio, a contatto con clinici, pazienti, industria farmaceutica e istituzioni, obbliga farmacisti ospedalieri e provveditori a costruire un ponte tra l'astrattezza della norma e la concretezza di un quotidiano che rimane tale anche quando l'imprevisto ne altera ritmi e obiettivi e non cessa perciò di esigere risposte appropriate, tempestive, ma soprattutto locali.
    E-book non acquistabile