Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Estinguere il dolore

    Riferimento: 9788896222157

    Editore: Edizioni 3P
    EAN: 9788896222157
    isbook: 1
    Autore: Gotama Buddha
    Collana: Percorsi mistici
    In commercio dal: 2009
    Pagine: 190 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Testo di tradizione buddista. Quarto volume della collana Percorsi mistici. Riproduzione di testo originale con prefazione che collega le più importanti ricerche neuroscientifiche alle esperienze mistiche. Il Buddha ci accompagna nella comprensione della necessità di una conoscenza globale di sé, che non investe la sfera razionale o quella emotiva, ma armonizza i diversi aspetti attraverso la concretezza delle pratiche di auto-conoscenza. Scopo è la scoperta delle leggi che regolano l'esistenza umana e le modalità della sua manifestazione, nella comprensione che una visione davvero d'insieme non può limitarsi alla conoscenza delle leggi esteriori della natura, né a quella delle leggi della psiche, ma deve scoprire l'integrazione delle due nel fenomeno uomo. Testi tratti dal Canone Pali.
    E-book non acquistabile