Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Estasi. La signora del labirinto e il dio degli eccessi

    Riferimento: 9791220711876

    Editore: Triskell Edizioni
    EAN: 9791220711876
    isbook: 1
    Autore: Poratti Arianna
    Collana: Romance
    In commercio dal: 07 Novembre 2025
    Pagine: 302 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,40 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ha seguito l'amore oltre il mare. È stata abbandonata. Ora deve scegliere chi diventare. Ariadne di Creta non è più una principessa. Dopo aver aiutato Teseo a fuggire dal Labirinto, ha rinunciato a tutto per lui - solo per essere tradita e lasciata sola sull'isola di Nasso. Senza più titoli né protezioni, sopravvive cacciando nei boschi sotto la guida della dea Artemide. Ma il suo destino prende una svolta inaspettata quando sulle spiagge di Nasso sbarca Dioniso, dio dell'Estasi, del vino e della follia. Bello, sfacciato e pericolosamente irresistibile. Tra loro scoppia da subito una tensione incandescente. Dioniso la reclama per il suo tiaso: una corte errante di menadi e satiri che vivono senza freni, celebrando piaceri e libertà. Ma Ariadne non è una donna qualunque. Cresciuta nell'onore e nella disciplina, e legata da una promessa di purezza alla dea della Caccia, lotta contro il desiderio che quel dio peccaminoso fa nascere in lei. In un viaggio tra estasi e dolore, tra piacere e potere, Ariadne dovrà decidere se rompere le catene della sua vecchia vita e diventare Signora del Labirinto... o se soccombere a un amore che potrebbe consumarla del tutto. Un retelling mitologico sensuale e potente, tra divinità capricciose, passione bruciante e la rinascita di una donna che rifiuta di essere vittima del proprio mito.
    E-book non acquistabile