Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Esplorando l'identità di Roma. Un'analisi del city branding della Città Eterna

    Riferimento: 9788863589603

    Editore: Phasar Edizioni
    Autore: Minici Anna
    Pagine: 158
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 28 Ottobre 2025
    EAN: 9788863589603
    Autore: Minici Anna
    In commercio dal: 28 Ottobre 2025
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il presente studio analizza il city branding, con particolare attenzione alla città di Roma, evidenziando come le strategie di marketing urbano possano rafforzare l'attrattività e la competitività sia a livello nazionale che internazionale della città. Il volume include un'analisi storica del concetto, approfondendo le sue connessioni con il marketing territoriale e il destination branding. Inoltre, attraverso un'indagine qualitativa basata su interviste a residenti ed esperti, viene sviluppata una mappa cognitiva - strumento visivo per rappresentare la struttura mentale di concetti e relazioni - che esplora il coinvolgimento della comunità nel processo di costruzione dell'identità cittadina.
    E-book non acquistabile