Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Esperienze in Tanzania!

    Riferimento: 9788899416249

    Editore: ilfilorosso
    EAN: 9788899416249
    isbook: 1
    Collana: Progetto Agata Smeralda Onlus. Quaderno
    In commercio dal: 2018
    Pagine: 104 p., Libro
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro è il primo volume di una serie che illustrerà gli interventi in Italia e nel mondo del Progetto Agata Smeralda Onlus. Inauguriamo la collana con un Paese africano, la Tanzania, attenta a salvaguardare la propria identità nazionale fin dal suo fondatore e primo presidente, Julius Nyerere. Questo valore originario ha permesso al Paese di evitare guerre fratricide e la spoliazione sistematica delle proprie risorse, ma i problemi rimangono giganteschi: scarse infrastrutture, gravissima siccità, superstizioni, abbandono delle campagne. Questo libro si prefigge l'obiettivo di mostrare che si può salvare l'Africa con l'Africa, fornendo cioè alla Tanzania gli strumenti per la propria diretta emancipazione. Il Progetto Agata Smeralda nasce ufficialmente a Firenze nel Maggio 1996 per iniziativa del Prof. Mauro Barsi e del Cardinale Lucas Moreira Neves. Li accomuna un grande sogno: quello di tutelare la vita e la dignità dei bambini in qualunque parte del mondo ce ne sia bisogno.
    E-book non acquistabile