Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Esoteric tarot. La riscoperta delle antiche fonti dei tarocchi nell'ermetismo e nella Kabbalah

    Riferimento: 9791280002396

    Editore: Spazio Interiore
    Autore: Decker Ronald
    Collana: Nonordinari
    Pagine: 376
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 28 Febbraio 2022
    EAN: 9791280002396
    Autore: Decker Ronald
    Collana: Nonordinari
    In commercio dal: 28 Febbraio 2022
    Disponibile subito
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    I Tarocchi sono diffusissimi in Italia e nel mondo, ma in pochi ne conoscono realmente le origini, la storia e la funzione. Sfatando il malinteso romantico secondo cui abbiano avuto origine nell'antico Egitto come strumento divinatorio, la meticolosa ricerca di Decker sorprenderà sia i praticanti che gli studiosi rivelando la vera evoluzione e i significati dei Tarocchi così come li avevano intesi i loro inventori. Attraverso una precisa analisi e ricostruzione storica degli Arcani Maggiori (le 22 carte allegoriche) e degli Arcani Minori (quattro semi di carte simili a quelli dei nostri mazzi moderni), il lettore avrà modo di risalire alle antiche fonti dei Tarocchi che si radicano nell'Ermetismo e nella Kabbalah. Un testo che si rivela fondamentale per chiunque desideri lavorare con i Tarocchi (sia per conoscenza di sé che come tecnica di divinazione) o semplicemente conoscere la loro storia: le origini, gli elementi principali, le caratteristiche comuni allo stile iconografico nel corso dei secoli e le teorie principali elaborate dai più importanti tarologi della storia.
    E-book non acquistabile