Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Era dell'iperconsumo. McDonaldizzazione, carte di credito, luoghi del consumo e altri temi (L')

    Riferimento: 9788846449672

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Ritzer George
    Collana: Impresa, comunicazione, mercato
    Pagine: 320
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 27 Ottobre 2003
    EAN: 9788846449672
    Autore: Ritzer George
    Collana: Impresa, comunicazione, mercato
    In commercio dal: 27 Ottobre 2003
    Non disponibile
    43,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Le società in cui viviamo gravitano attorno al consumo, e non si reggono più sul lavoro e sulla produzione? In che modo la diffusione dei fast-food e l'ampio impiego delle carte di credito ha cambiato il nostro modo di vivere? In questo libro, George Ritzer, uno dei massimi esperti di teoria sociale e critico della cultura contemporanea rivolge i suoi sforzi alla comprensione dei processi culturali in atto. A lui si deve la celebre tesi della McDonaldizzazione della società con cui intende indicare l'adozione nelle più importanti istituzioni sociali dello stesso principio di razionalizzazione e standardizzazione della gestione delle risorse umane ed economiche che la McDonald's adotta nei suoi ristoranti.
    E-book non acquistabile