Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Epigoni. Un gioco di ruolo mythpop

    Riferimento: 9791280274014

    Editore: Nessundove
    EAN: 9791280274014
    isbook: 1
    Autore: Santagostino Nicola
    In commercio dal: 22 Ottobre 2022
    Pagine: 304 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    35,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Discendente indegno di una Divinità, sfida le Entità del Mito mentre cerchi di liberarti dalle grinfie del Fato. Affronta l'Incarnazione degli Anni Ottanta mentre sorseggi Ambrosia. Combatti nella guerra tra Re Artù e il Grande Lupo Cattivo. Difendi il Rap dall'attacco di Antonio Salieri. Questo, e molto di più, è Epigoni, il gioco di ruolo Mythpop. In Epigoni interpreterete i discendenti indegni di Divinità, Leggende o Incarnazioni di idee: persone comuni dotate di poteri mitologici, sospese a metà tra la vita quotidiana e una nuova dimensione popolata da oscuri complotti e rivalità tra Entità del Mito. A differenza di chi li ha generati, incapaci di agire diversamente da come sono stati dipinti, gli Epigoni sono anomalie pericolose per il Mondo del Mito poiché non vincolati da trame già scritte. A causa di questo su di loro è sempre puntato l'occhio del Fato, il cui scopo è quello di spingere gli Epigoni a diventare lo Stereotipo che ha scelto per loro, trasformandoli in esseri spietati, banali e facilmente dimenticabili, detti Vacui.
    E-book non acquistabile