Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Enigma del tulipano nero (L')

    Riferimento: 9791256896417

    Editore: Passione Scrittore selfpublishing
    EAN: 9791256896417
    isbook: 1
    Autore: Di Credico Paolo
    Collana: Fuori collana
    In commercio dal: 12 Novembre 2025
    Pagine: 370 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'enigma del Tulipano Nero non è un giallo come gli altri. La voce narrante ci accompagna lungo le pagine di questo libro, con uno stile asciutto e sofisticato che si addice perfettamente all'atmosfera del romanzo, nel quale alle scene splatter si predilige una serie di enigmi e misteri, fatti di indovinelli e rompicapo. Il personaggio del narratore, Paolo, riesce a trasmettere al lettore l'amore che l'autore prova per la figura di Heleonor, la protagonista del libro. Un amore letterario vibrante che emerge in ogni pagina del libro e che non può che affascinare il lettore. I dialoghi appaiono curati e funzionali alla caratterizzazione dei personaggi, che attraverso gli stessi, emergono dalle pagine del libro svelando così le loro passioni, debolezze e bugie. La vicenda ambientata a Pescara è uno dei casi seguiti dalla brillante Heleonor, un'eroina dai tratti a volte decadenti. Ma è un genio, con una mente agile e quell'aria vagamente aristocratica che si fonde con un senso pratico e una cultura davvero rara, donando al lettore una figura accattivante e seducente. Intorno a lei si muovono figure femminili come Claudia e Sabrina che affiancandola e stuzzicandola, creano una perfetta sinfonia di menti e personalità.
    E-book non acquistabile