Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Elisabetta Di Maggio. Frangibile. Catalogo della mostra (Torino, 29 ottobre 2025-1 marzo 2026). Ediz. italiana e inglese

    Riferimento: 9788842227328

    Editore: Allemandi
    Autore: Bertola C. (cur.), Cafagna F. (cur.)
    Collana: Varia
    Pagine: 160
    Formato: Libro rilegato
    Data pubblicazione: 03 Novembre 2025
    EAN: 9788842227328
    Autore: Bertola C. (cur.), Cafagna F. (cur.)
    Collana: Varia
    In commercio dal: 03 Novembre 2025
    Disponibile subito
    30,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    In un tempo accelerato, Elisabetta Di Maggio ci invita a rallentare. Le sue opere - delicate, minuziose, profondamente intime - parlano il linguaggio della natura e del tempo, restituendo alla fragilità il suo valore essenziale. Questo volume accompagna la mostra personale dell'artista milanese alla GAM di Torino (29 ottobre 2025 - 1 marzo 2026), a cura di Chiara Bertola e Fabio Cafagna, e raccoglie il corpus delle installazioni e dei lavori che raccontano una ricerca coerente, poetica e radicale. Ogni opera nasce da un gesto paziente e ripetuto - tagli, incisioni, trame - che mimano i ritmi della crescita organica e dell'erosione naturale. Un lavoro di cura, che porta l'attenzione sul valore del dettaglio, sul tempo lento dell'artigianato e sul legame profondo tra arte e biologia. Il catalogo riflette la tensione tra ordine e instabilità, equilibrio e mutamento, offrendo uno sguardo sensibile su un'arte che non impone, ma ascolta. Un libro per chi cerca il senso nelle pieghe più impercettibili del reale.
    E-book non acquistabile