Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Elementi di elettronica digitale

    Riferimento: 9788895706399

    Editore: Compomat
    EAN: 9788895706399
    isbook: 1
    Autore: Giovanni Fedecostante
    In commercio dal: 10 Settembre 2013
    Pagine: 256 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    32,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il presente testo è dedicato all'ambito accademico e vuole essere un supporto agli studenti delle varie facoltà che presentano, all'interno del loro corso di studi, l'argomento dell'elettronica digitale. Per questo si è preferito affrontare i vari argomenti, e dimostrare i vari enunciati, attraverso l'uso estensivo di esercizi risolti ed esempi pratici - a cui è anche dedicata una intera Appendice - piuttosto che usare formalismi o lessici logico/matematici. Nei vari capitoli sono illustrati alcuni dei metodi e degli algoritmi più comuni utilizzabili per la sintesi e la verifica di circuiti digitali, sia combinatori che sequenziali, ma, al fine di fornire una panoramica il più completa possibile sul tema dell'elettronica digitale, non si manca di affrontare argomenti ad essa strettamente legati, come - VHDL - tipologie di circuiti integrati digitali - Design for Testability (D.F.T.). Le novità della seconda edizione: Sono stati ampliati i contenuti, aggiungendo alcune strutture fondamentali al capitolo 7, sempre tenendo ben presente le finalità di questo volume, cioè didattiche e non scientifiche.
    E-book non acquistabile