Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ecosistema audio-suono. Dalla radio all'audio di servizio pubblico. Tra rinascita dell'ascolto, offerte digitali, comandi vocali

    Riferimento: 9788839718419

    Editore: Rai Libri
    EAN: 9788839718419
    isbook: 1
    In commercio dal: 14 Aprile 2022
    Pagine: 512 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Gli anni Venti del Duemila saranno il Decennio digitale europeo. I consumi di contenuti audio sono in imprevista e decisa crescita, la voce si è fatta elemento essenziale anche nei social, la qualità delle tecnologie per l'ascolto immersivo è sempre più perfetta. Emerge incalzante in tutto il mondo il sistema dell'Audio-Suono, che comprende tutti i settori che riguardano l'ascolto, inclusa la Radio. Come cambia l'idea stessa di pubblico Radio e di pubblico Audio? Quali sono le sfide distintive per le Radio di Servizio Pubblico oggi? E nei prossimi anni? Quali innovazioni possono migliorare la capacità di servire i cittadini nella nuova sfera pubblica digitale? Immaginare possibili percorsi è l'obiettivo di questo innovativo studio avviato e coordinato dall'Ufficio Studi della Rai e realizzato a più mani da un gruppo di autorevoli esperti italiani e internazionali. I dati relativi all'Italia, alle realtà europee e nordamericane (Stati Uniti, Canada), sono qui analizzati e messi a confronto per la prima volta, insieme a concreti casi di studio, esperienze di successo e buone pratiche dei radiofonici interpellati a livello internazionale. Il volume si avvale dei contributi di: Tiziano Bonini, David Fernández Quijada, Sylvain Lafrance, Paolo Morawski, Louise Hélène Paquette, Albino Pedroia, Marta Perrotta, Andrea Veronese.
    E-book non acquistabile