Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Economia e sviluppo

    Riferimento: 9788831635479

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9788831635479
    isbook: 1
    Autore: Salvatore Sottile
    In commercio dal: 16 Agosto 2019
    Pagine: 60 p., Libro
    Non disponibile
    8,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ecco, cari lettori, una scrittura che coinvolge l'opinione disparata delle varie ideologie, che sono una caratteristica dell'uomo e fanno parte della vita e della nostra società. Ciascuno dica la sua; ciascuno a suo modo ha ragione. Ognuno può esaltare le proprie opinioni, al fine che possa esprimere il proprio concetto liberamente, e possa raccontare la propria versione dei fatti; la propria visione dei 'temi sociali'. Che infine appartengono all'uomo. Io presento il passato e il futuro; politica, società, arte e cultura. Opuscolo è un dialogo, costruttivo, (e ciascuno ha il diritto di partecipare) [...]. Perciò in questo numero troverete: 'Più di trent'anni di malavita politica e culturale'; 'Cosa distingue il presid. Luigi di Maio dagl'altri politici?; 'Cara DC'; 'Macroeconomia di Tiziano Tanari'. (L'autore)
    E-book non acquistabile