Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ecologia etica e pedagogia ambientale

    Riferimento: 9791280185983

    Editore: L'Onda
    EAN: 9791280185983
    isbook: 1
    Autore: Onofrio Francioso Onelio
    In commercio dal: 2025
    Pagine: 160 p., Libro
    Disponibile subito
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    È lecito sognare ancora una Terra generatrice di benessere per l'uomo e per gli altri esseri viventi? È possibile ancora sperare di vivere in un mondo ospitale e accogliente? È giusto che le prossime generazioni possano godere degli innumerevoli paesaggi naturali e della ricchezza della biodiversità che la Natura ci dona e che possano fruire delle risorse indispensabili per la Vita: aria pulita, acqua potabile e cibo sano. Come l'Autore sottolinea, la nostra prospettiva dovrebbe essere quella di chi ha preso in prestito questo mondo dalle future generazioni, a cui saremo chiamati a consegnarlo migliore di come l'abbiamo ereditato. La crescente attenzione e sensibilità dei giovanissimi nei confronti della salute planetaria e dell'ambiente, che ha trovato nuove vie di espressione nei social media e in iniziative di risonanza globale, ci fanno sperare in un rinnovato patto tra generazioni dove lo slancio dei giovani incontra l'esperienza e le competenze degli adulti per costruire insieme una società improntata a modelli di vita e di consumo sostenibili.
    E-book non acquistabile