Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    È vero, l'ho visto su RietiLife

    Riferimento: 9788894190519

    Editore: Smyle Editore
    EAN: 9788894190519
    isbook: 1
    Autore: Grillotti Emiliano
    In commercio dal: 2023
    Pagine: 200 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    È vero, l'ho visto su RietiLife vuole raccontare, attraverso aneddoti, articoli, immagini e la viva voce del suo fondatore e direttore, Emiliano Grillotti, la nascita, crescita e missione di RietiLife, testata che ha segnato e sta segnando un'epoca informativa e sociale, riferimento per migliaia di reatini e game-changer dell'informazione del Centro Italia. Dai grandi personaggi, ai momenti più duri e importanti quando RietiLife si è sostituita ai grandi network nazionali (vedi terremoto di Amatrice), È vero, l'ho letto su RietiLife è un condensato di narrazioni delle quali non si può fare a meno, non solo per capire come lavora e come cresce un sito d'informazione locale in quest'epoca in cui c'è abbondanza di notizie, ma anche per capire come un territorio spesso additato come chiuso e restio sia invece stato capace di accogliere e sviluppare qualcosa che nel mondo esista già da tempo: l'immediatezza della notizia, il coinvolgimento e la vicinanza ai lettori, l'uso di nuove tecnologie, creando lavoro e dando opportunità a giovani professionisti, oltre a realizzare il sogno e la carriera di chi ha ideato l'iniziativa editoriale.
    E-book non acquistabile