Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    E-patient e social media. Come sviluppare una strategia di comunicazione per migliorare salute e sanità

    Riferimento: 9788849005400

    Editore: Il Pensiero Scientifico
    Autore: Letizia Affinito, Walter Ricciardi
    Collana: Prospettive
    Pagine: 288
    Formato: Libro rilegato
    Data pubblicazione: 18 Febbraio 2016
    EAN: 9788849005400
    Autore: Letizia Affinito, Walter Ricciardi
    Collana: Prospettive
    In commercio dal: 18 Febbraio 2016
    Non disponibile
    38,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Partendo dal concetto che la centralità del paziente è responsabilità di tutti, questa guida pratica aiuta i professionisti del settore sanitario a mettere in atto programmi di comunicazione digitale efficaci, in grado di coinvolgere i pazienti creando valore per le organizzazioni e migliorando sia i risultati della sanità che la salute delle persone. Dopo aver delineato i concetti base della comunicazione e del marketing digitale in ambito sanitario, gli autori si concentrano sugli elementi chiave di una strategia comunicativa vincente che metta i pazienti in primo piano.
    E-book non acquistabile