Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    E la brezza divenne vento. Ediz. integrale

    Riferimento: 9791282043151

    Editore: Elsa Major
    EAN: 9791282043151
    isbook: 1
    Autore: Invernizzi Giulio
    In commercio dal: 25 Agosto 2025
    Pagine: 156 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il dottor Giulio Invernizzi, chirurgo di fama internazionale, si muove con precisione tra bisturi e diagnosi, invidiato e ammirato dai suoi collaboratori e dai colleghi dell'ospedale. Ma qualcosa in lui si è incrinato da tempo. L'ospedale, luogo di razionalità e controllo, diventa lentamente un labirinto mentale, dove l'ordine della scienza cede il passo al disordine della psiche. Da mesi Giulio è perseguitato da un incubo che lacera il confine tra sogno e realtà: un lago immobile, una brezza che si trasforma in vento impetuoso, una figura senza volto che lo osserva, lo chiama, lo attira e lo perseguita. Ma lui non vuole conoscerne il significato profondo. Rifiuta ogni tentativo di comprensione, rifugiandosi nel lavoro, negando i segnali che la sua mente gli invia con crescente insistenza. Sarà Federica, collega psichiatra, a offrirgli un varco possibile verso quella zona d'ombra, per far emergere una verità rimasta sepolta per troppo tempo. Le storie d'amore che attraversano la sua vita non bastano più a contenere il caos interiore. Le anomalie di rapporto con le donne della sua vita lo costringeranno, tra memoria e allucinazioni, passato e presente, ad affrontare ciò che ha sempre evitato: se stesso.
    E-book non acquistabile