Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    E Dio creò il DNA

    Riferimento: 9788831604611

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9788831604611
    isbook: 1
    Autore: Forni Carlo
    In commercio dal: 22 Febbraio 2019
    Pagine: 36 p., Libro
    Non disponibile
    8,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'autore, cristiano cattolico, si propone di dimostrare in primo luogo che la contrapposizione fra coloro che credono in una creazione divina dell'universo e di tutte le creature non ha senso, perché l'una non è in grado di smentire o confermare la realtà dell'altra. In secondo luogo, analizzando i risultati delle più recenti ricerche scientifiche, di dimostrare che, fra le due posizioni, l'unica che esprime dubbi in merito è quella che vuole escludere l'esistenza di un creatore. Lo fa mettendo a confronto la storia della creazione così come raccontata dal primo libro della Genesi, con quello che ci raccontano gli scienziati, che hanno studiato e studiano la formazione e l'evoluzione dell'universo e dei suoi abitanti.
    E-book non acquistabile