Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    E adesso sfogliami... per n@vigare nei 1000 anni di Modugno. Digital Culture per la conoscenza e la valorizzazione turistico-cul

    Riferimento: 9788899224950

    Editore: Quorum Edizioni
    EAN: 9788899224950
    isbook: 1
    In commercio dal: 2022
    Pagine: 138 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In questo volume celebrativo dei 1000 di storia della città di Modugno sono raccolti i contributi prodotti nell'ambito del progetto Valorizzi...Amo il nostro Territorio finanziato dal PON FSE 2014-20 a una rete di Istituti coordinati dall'I.I.S.S. Tommaso Fiore, finalizzato a sviluppare nei giovani studenti una coscienza diffusa e condivisa della storia e della cultura del territorio. Il volume è un modello sperimentale di libro a stampa innovativo ideato e realizzato dalla spin off dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro DABIMUS Srl in collaborazione con Quorum Italia Srl. I contenuti testuali sono integrati con espansioni digitali, fruibili dai lettori interattivamente tramite dispositivo mobile scaricando l'app gratuita EXEBook dagli store Google Play e Apple Store. Il libro espanso intende riavvicinare i giovani alla lettura del libro cartaceo, restituendo loro la familiarità con le edizioni a stampa grazie a una veste rinnovata che integra tradizione e innovazione in una dimensione phygital, dove confrontarsi con i percorsi di conoscenza necessari ad affrontare consapevolmente le complessità della Trasformazione Digitale che caratterizza la nostra epoca.
    E-book non acquistabile