Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Due sfide del made in Italy: globalizzazione e innovazione. Profili di analisi d

    Riferimento: 9788815107367

    Editore: Il Mulino
    Autore: Fortis Marco
    Collana: Fondazione Edison
    Pagine: 340
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 25 Agosto 2005
    EAN: 9788815107367
    Autore: Fortis Marco
    Collana: Fondazione Edison
    In commercio dal: 25 Agosto 2005
    Non disponibile
    26,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo volume è dedicato ai profili di analisi che la Fondazione Edison ha presentato alla Seconda Conferenza Nazionale sul Commercio con l'Estero, tenutasi a Roma il 26 febbraio 2005. Dagli anni '60 in poi l'espressione made in Italy è divenuta più di un marchio d'origine: è diventata un sinonimo di eccellenza nel design, di qualità e affidabilità universalmente riconosciute dei nostri prodotti e delle nostre tecnologie. Le nuove sfide della globalizzazione, tra cui spicca la crescente concorrenza della Cina nelle produzioni manifatturiere, pongono però oggi degli interrogativi sul futuro dello sviluppo del nostro Paese e obbligano tutti a un ripensamento delle strategie aziendali e di sistema, nonché delle politiche economiche.
    E-book non acquistabile