Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Due coscienze-Il gioco del Quindici. Le indagini del Maresciallo Maremmi. Con Segnalibro (Le)

    Riferimento: 9788831938600

    Editore: Jolly Roger
    EAN: 9788831938600
    isbook: 1
    Autore: Carraresi Piero Andrea, Carraresi Barbara
    Collana: Thriller
    In commercio dal: 02 Luglio 2021
    Pagine: 576 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un padre, una figlia e un personaggio. Un comune amore per la scrittura, la scintilla di un'idea bizzarra, e il gioco è fatto: dopo aver revisionato il romanzo Le due coscienze di Andrea Carraresi, Barbara si appassiona al personaggio del Maresciallo Cesare Maremmi e decide di appropriarsene per creare una nuova storia, che idealmente raccoglie il filo rosso lasciato sull'arenile di San Vincenzo dal termine della precedente. Ma questa non è la trama del libro: è ciò che si è verificato sul serio e che ha condotto alla pubblicazione del doppio romanzo dedicato alle indagini del Maresciallo Maremmi. Dunque un padre, una figlia e un personaggio. Con Le due coscienze e Il gioco del Quindici non potrete fare a meno di affezionarvi a un Carabiniere dal gran cuore e dall'etica incrollabile, ma vi affezionerete anche a chi lo ha creato e ne ha raccontato le avventure. Un padre e una figlia. Andrea e Barbara Carraresi, appunto.
    E-book non acquistabile