Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dove sei? Ritrovare l'armonia e la serenità

    Riferimento: 9788895893273

    Editore: Centro Studi Evolution
    EAN: 9788895893273
    isbook: 1
    Autore: Lombardo Pietro
    In commercio dal: 13 Dicembre 2022
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    «Dove sei?» è la prima domanda che Dio rivolge all'essere umano nella Bibbia. Lasciarsi interpellare da questa domanda significa accettare di riflettere su se stessi, sul proprio essere nel mondo e sulla propria storia. Con uno stile narrativo appassionato e coinvolgente l'autore illustra le principali tappe della crescita umana, indicando la natura dei meccanismi funzionali e disfunzionali su cui si costruisce l'orizzonte del benessere o malessere interiore. Quali sono i principali blocchi della crescita? In che modo poterli superare? Come prendersi cura di sé? Come raggiungere l'armonia e la serenità? A queste e altre domande l'autore risponde in modo chiaro, semplice e con arricchenti stimoli riflessivi. Una pubblicazione utile alla propria crescita e formazione personale. Come scrive l'autore: «Siamo come piante che in modo spontaneo vanno verso il sole. E in tutti noi vi è il desiderio di fiorire alla bellezza della vita nella fedeltà a se stessi».
    E-book non acquistabile