Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dove sei quando non ci sei. Ho amato un cane. E sono diventata umana

    Riferimento: 9788899174491

    Editore: RP Publishing
    EAN: 9788899174491
    isbook: 1
    Autore: Pruneti Rossella
    In commercio dal: 07 Gennaio 2026
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dove sei, quando non ci sei? È questa la domanda che apre e attraversa ogni pagina di questo romanzo metafisico scritto a due voci: quella di una donna che ha perso il suo bulldog e quella del cane stesso, che continua a parlarle da un altrove invisibile. Attraverso la voce di chi resta e la voce di chi se n'è andato, in un dialogo che intreccia dolore, domande che trafiggono e risposte dal sapore di eternità, questo libro diventa un viaggio nel lutto, nell'amore e nella filosofia. Ogni parola è una carezza. Ogni pagina una prova: l'aldilà non è altrove. È dentro di noi, nel cuore che continua a vibrare. Dove vanno le persone che amiamo quando non sono più qui? Cos'è il pensiero, e dove nasce davvero la scintilla della vita? Può il paradiso essere nulla di più - e nulla di meno - del cuore che continua a battere dentro di noi? In queste pagine il dolore si trasforma in rivelazione: l'aldilà non è in un altro luogo, ma all'interno. E l'amore, quello vero, non muore mai: cambia forma, resta frequenza, continua a parlare, a insegnare, a consolare e a guidarci. Un libro intimo e universale, scritto per chi ha amato, ha perso e sente che l'amore non può finire.
    E-book non acquistabile