Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Donne a colori

    Riferimento: 9791280485236

    Editore: Massimo Soncini Editore
    EAN: 9791280485236
    isbook: 1
    Autore: Suprani Angela
    Collana: Menabò
    In commercio dal: 23 Febbraio 2023
    Pagine: 110 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sei donne, sei racconti, sei finestre attraverso le quali emergono i colori della vita. Con le loro parole entriamo in contatto con aspetti del vivere ai quali ognuno di noi partecipa e sui quali vale la pena di riflettere: il cambiamento, l'accettazione, il controllo. E poi la fragilità, il senso di colpa, il rapporto con gli altri, il riconoscimento di sé stessi. E anche la forza, il perdono, la consapevolezza. Sono temi che arricchiscono la vita di ognuno di noi, indipendentemente dal fatto che si stia lottando o meno contro una malattia. Queste finestre sono una forma di partecipazione attiva e competente, orientata a fornire un aiuto concreto e materiale, attraverso le associazioni che operano in questo campo e che ricoprono un ruolo fondamentale. La malattia tende a isolare, e attraverso le associazioni si può ottenere un supporto non solo prezioso ma a volte decisivo sotto tanti punti di vista, sia medico che psicologico, sia nell'offrire un'occasione di contatto e di apertura, molto difficile da conseguire.
    E-book non acquistabile